Sabato, 28 Novembre 2009
Dott.ssa Nadia Dallera espone il progetto dello studio eseguito:
"Amiloidosi sistemica ereditaria da Apolipoproteina A-I."

Dott.ssa Nadia Dallera
Iscritta alla Scuola di Specializzazione in Nefrologia presso la Seconda Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi del Presidio Ospedaliero di Montichiari Spedali Civili di Brescia sotto la guida del responsabile Prof. Dr. Francesco Scolari Professore associato di Nefrologia Università di Brescia Direttore Seconda Divisione Nefrologia e Dialisi Presidio di Montichiari Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia.

Nata il 30 Luglio 1976 a Brescia, laureata in medicina e chirurgia presso l'Università degli studi di Brescia con votazione di 110/100 e Lode.  Attualmente è iscritta al IV anno della Scuola di Specializzazione in Nefrologia presso la Divisione di Nefrologia, Dialisi e Trapianto di Rene - Spedali Civili di Brescia.