Sabato, 6 Dicembre 2008
Dott. Carlo Mario Lombardi espone il progetto dello studio eseguito:
"NT-proBNP nella ottimizzazione del trattamento dopo recente scompenso cardiaco acuto (BOT-AcuteHF)."

Dott. Carlo Mario Lombardi
Iscritto alla Scuola di Specializzazione in Cardiologia presso Università degli Studi di Brescia Unità Operativa di Cardiologia Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia sotto la guida del responsabile Prof. Dr. Marco Metra Professore associato presso la Cattedra di Cardiologia dell’Università di Brescia.

DR. CARLO MARIO LOMBARDI

Nato l'11 Maggio 1978 a Brescia, laureato in Medicina e Chiurugia a pieni voti presso l'Università degli Studi di Brescia. Dal 2006 è iscritto alla Scuola di Specializzazione in Cardiologia presso Università degli Studi di Brescia . Attualmente svolge attività di partecipazione come investigatore ai seguenti trial clinici randomizzati: COMET, PROTECT, REACH-UP, SHIFT and RELAX -HF, trial in patients wiht chronic and acute heart failure.