Sabato, 1 Dicembre 2007
Dott.ssa Carla Filì espone il progetto dello studio eseguito:
"Effetti clinici e biologici della 5Azacitidina, somministrata 5 giorni al mese, in pazienti sintomatici con sindrome mielodisplastica a basso rischio (IPPSS:0-1)."

Dott.ssa Carla Filì
Ricercatrice volontaria presso il Laboratorio di Biotecnologie degli Spedali Civili di Brescia sotto la guida del responsabile Prof. Domenico Russo Direttore del centro U.S.D. – Trapianto midollo per adulti Cattedra di Ematologia dell’Università degli studi di Brescia.

DOTT.SSA CARLA FILI'

Nata il 10 Marzo 1975 a Udine, laureata in Medicina e Chirurgia. Attualmente svolge il Dottorato di Ricerca in Ematologia Clinica e Sperimentale ed Ematopatologia dell'Università degli Studi di Brescia, sede consorziata dell'Università degli Studi di Bologna, con svolgimento dell'attività presso la Cattedra di Ematologia, Università degli Studi di Brescia, USD - Trapianti di Midollo Osseo per Adulti, Azienda "Spedali Civili", Brescia.