Sabato, 2 Dicembre 2006
Dott. Federico Serana espone il progetto dello studio eseguito:
"Ruolo delle Cellule Detritiche Plasmacitoidi nelle patogenesi di malattie infettive tumorali e auto-immuni."

Dott. Federico Serana
Ricercatore volontario presso il Laboratorio di Biotecnologie degli Spedali Civili di Brescia sotto la guida del Prof. Luigi Caimi Responsabile del 3° Laboratorio di Analisi degli Spedali Civili di Brescia. (II Prof. Caimi impossibilitato a presentare il lavoro viene sostituito dalla Dott.ssa Luisa Imberti)

DOTT. SERANA FEDERICO

Nato l'8 Giugno 1974 , laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Spedali Civili di Brescia. Nel 2006 lavora presso il Laboratorio di Biotecnologie - Spedali Civili di Brescia  come volontario medico.