Sabato, 6 Dicembre 2003
Dott.ssa Elisa Rossi e Dott. Alessandro Ubiali espone il progetto dello studio eseguito:
"Studio biomolecolare mediante fluorescenza in Situ Hybridization (FISCH) protooncogene c-erbB-2 e correlazione con instabilità microstellare del carcinoma mammario."

Dott.ssa Elisa Rossi e Dott. Alessandro Ubiali
Operanti presso il II° Servizio di anatomia ed Istologia Patologica Università Spedali Civili di Brescia diretti dal Prof. Piergiovanni Grigolato.

DR.SSA ELISA ROSSI

Nata il 10 Maggio 1976 a Soresina ( Cremona), laureata in Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Pavia e specializzanda in Patologia Clinica presso l'Università degli Studi di Pavia. Attualmente svolge attività di Biologia Molecolare e Citofluorimetria presso il II Servizio di Anatomia e Istologia Patologica Università Spedali Civli di Brescia ed è titolare di un Assegno di Ricerca presso l'Università degli Studi di Brescia.

DR. ALESSANDRO UBIALI

Nato il 1 Agosto 1970 a Manerbio ( Brescia), laureato in Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Parma, specializzato in Biochimica Clinica presso l'Università degli Studi di Brescia. Attualmente svolte attività di Biologia Molecolare presso il II Servizio di Anatomia e Istologia Patologica Università Spedali Civili di Brescia ed è titolare di un Assengo di Ricerca presso l'Università degli Studi di Brescia.